Pellegrinaggi

​​​​​​​

RUSSIA CRISTIANA

MOSCA E SAN PIETROBURGO

Venerdì 28 Luglio: Milano - Mosca.

Sabato 29 Luglio: Mosca. Cremlino, piazza Rossa, piazza Tetral’naja, Novodevici, il monastero delle Passeggiata sull'Arbat, Novj e Stary.

Domenica 30 Luglio: Mosca - Sergiev Posad (Monastero della Trinità di San Sergio)- Suzdal.

Lunedì 31 Agosto: Suzdal  città decretata dall'Unesco patrimonio mondiale dell'Umanità: l'imponente cremlino, i monasteri - Vladimir, (Cattedrale della Dormizione)

Martedì 01 Agosto: San Pietroburgo: la Prospettiva Nevskij, la Cattedrale della Madonna di Kazan, la Cattedrale di San Salvatore, la chiesa cattolica di Santa Caterina d'Alessandria, la piazza del Palazzo d'Inverno, la Cattedrale di Sant'Isacco e complesso monastero dello Smol’nyj

Mercoledì 02 Agosto: San Pietroburgo (museo dell'Hermitage) - Petrodvoretz, residenza estiva di Pietro il Grande sul golfo di Helsinki, detta la Versailles di Pietro il Grande

Giovedì 03 Agosto: San Pietroburgo (fortezza dei Santi Pietro e Paolo), Cattedrale,  Palazzo di Puskin, la residenza estiva degli Zar, Palazzo di Caterina.

Venerd' 04 Agosto: San Pietroburgo - Italia

Quota: €. 1700,00 (compresa la Quota individuale Gestione pratica + Tasse Aeroportuali  + Visto Consolare). La quota comprende:  - Passaggio aereo in classe turistica Italia/Mosca e San Pietroburgo/Italia con voli di linea - Trasferimenti in pullman da/per gli aeroporti e le stazioni ferroviarie in Russia - Passaggio ferroviario in 2a classe Mosca/San Pietroburgo - Alloggio in alberghi 4 stelle in camere due letti con bagno o doccia - Pensione completa dalla cena del 1° giorno alla colazione dell'8° giorno - Acqua minerale naturale, caffé o thé ai pasti - Visite ed escursioni come da programma - Ingressi inclusi: a Mosca cremlino con 2 cattedrali + armeria, Novodevici, metropolitana; Sergiev Posad; Suzdal, Cremlino e museo ligneo, Vladimir; a San Pietroburgo: Hermitage, Fortezza Pietro e Paolo, Petrodvoretz solo parco, Puskin, Camera d’Ambra e parco; - Guide locali parlanti italiano per tutto il tour in pullman - Radioguide Vox - Accompagnatore  - Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio.

17 MAGGIO

PELLEGRINAGGIO S. MARIA DEL SASSO